VIENI A SCOPRIRE UN LUOGO INCANTATO, UN’OASI DI PACE E DI SERENITA'
IN UN AMBIENTE INCONTAMINATO E RIGOGLIOSO.

Mario Lo Cascio | Fondatore

 

Piccolo (soltanto 20 camere dotate di ogni confort) e riservato, l’Hotel Due Ponti rappresenta un’oasi di serenità, comfort ed eleganza in un’area dalle eccezionali attrattive naturali.
Uno splendido giardino che si affaccia sulle acque incontaminate del torrente Trebbia, circondato da boschi cedui, abbraccia la costruzione che risale al 1800 ed è stata costantemente aggiornata nella struttura e nelle dotazioni. Dall’ampio giardino è normale assistere agli agguati che un superbo esemplare di Airone Cenerino tende alle guizzanti trote del torrente, in un’atmosfera idilliaca davanti alla quale si rimane un po’ increduli: sembra proprio un altro mondo, in un’altra epoca...
Sull’altro lato dell’edificio, un ampio spazio adibito a parcheggio privato e una piazzola verde che svolge la funzione di eliporto per voli escursionistici estivi. Pesca sportiva alla trota (abbondano le fario e le iridee), passeggiate a piedi sui sentieri suggestivi tracciati dal C.A.I. (Centro Alpino Italiano), country horse nelle immediate vicinanze e, soprattutto, tanto relax nell’incredibile silenzio di una vallata che consente di riscoprire i suoni magici della natura, sono le attività tipiche del luogo.